Cerca
Cerca

Sostituzione caldaia? 7 anni di Comfort Zone!

  • Entro il 30 giugno l'estensione di garanzia fino a 7 anni è in omaggio
  • Prenota una visita con un professionista Vaillant Premium
  • Ricevi un preventivo gratuito e senza impegno
Richiedi un preventivo gratuito

Scegli il massimo del comfort, scegli Vaillant Premium

Consulenza gratuita

Compila il form online per essere contattato da un nostro tecnico qualificato e fissare un sopralluogo gratuito e senza impegno.

Soluzioni Premium

Cambia ora la tua vecchia caldaia con una Vaillant, valuta con i nostri professionisti Premium la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Qualità Vaillant

Efficienti, intelligenti, sicure e connesse: le caldaie Vaillant ti assicurano prestazioni elevate, affidabilità nel tempo ed il massimo del comfort.

7 anni di comfort

Installa una caldaia o pompa di calore Vaillant: entro il 30 giugno 2026 l'estensione di garanzia fino a 7 anni è in omaggio.

Dal 1 febbraio fino al 30 giugno 2026, il programma "Garanzia 7" è in omaggio. Installa ora una nuova caldaia a condensazione o pompa di calore Vaillant e attiva 7 anni di estensione di garanzia.

  • Garanzia 7 in omaggio verrà erogata dal Centro Assistenza Tecnica ufficiale aderente all’iniziativa a fronte della prima accensione e della sottoscrizione del contratto di manutenzione periodica annuale a pagamento della durata di 7 anni, che include la prestazione dei servizi di manutenzione obbligatori per legge. Nel caso di una nuova pompa di calore, è inoltre necessario aderire al servizio di "Assistenza da Remoto".
  • Possono aderire all'iniziativa caldaie e pompe di calore per cui è stata effettuata la prima accensione dal 01/02/2026 al 30/06/2026. Verifica attentamente le condizioni di garanzia e la lista completa delle caldaie a condensazione e pompe di calore che rientrano nel programma "Garanzia 7" di Vaillant.
  • Garanzia 7+7: installando una nuova caldaia a condensazione e aderendo all’estensione dei primi 7 anni, avrai la possibilità di prolungare l’estensione di garanzia di altri 7 anni per un totale di 14 anni di comfort garantito. Scopri di più e richiedi fin da subito il servizio di "Assistenza da Remoto".
  • Hai già sostituito la tua vecchia caldaia o pompa di calore, nel periodo tra 01/02/2026 e 30/06/2026, e vuoi richiedere la sola estensione della garanzia in omaggio? Hai bisogno di maggiori informazioni e dettagli sull'iniziativa? Rivolgiti al tuo Centro Assistenza Tecnica di fiducia per ulteriori informazioni.

 

Compila il form online e invia la richiesta

Valuta l'offerta più adatta alle tue esigenze

Compila il form online per essere ricontattato da un professionista Vaillant Premium e sostituire la tua vecchia caldaia con una nuova Vaillant a condensazione

Per richieste urgenti, riparazione o manutenzione, contatta il tuoCentro Assistenza Tecnica di zona o il numero verde 800.088.766

* Questi campi sono obbligatori per poter gestire la tua richiesta.
Si è verificato un errore nell'immissione dei tuoi dati. Ricontrollali o riprova più tardi.

Basse emissioni, elevata efficienza: la condensazione Vaillant è sempre più green

La tecnologia delle caldaie a condensazione permette di recuperare parte del calore direttamente dalla condensa dei fumi di scarico.

Così facendo, questa tipologia di caldaie, raggiunge un’efficienza sempre più alta, riducendo i costi di riscaldamento e le emissioni nell'ambiente che ci circonda fino al 30% in meno.

Passare alla condensazione è la scelta migliore per avere il massimo dal proprio sistema per il riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria.

 

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno

Cambia la tua vecchia caldaia, scegli Vaillant

Compila il form online per essere contattato da un partner Vaillant Premium e fissare un sopralluogo gratuito e senza impegno. La qualità Vaillant ed i nostri migliori professionisti al tuo servizio

Caldaie a condensazione

Scopri tutti i modelli per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria.

Incentivi fiscali

Tutte le informazioni per usufruire delle detrazioni fiscali e richiedere gli incentivi sulla sostituzione dei vecchi impianti:

Ecobonus

Bonus casa

Conto termico